viernes, 19 de julio de 2013

Clooney, è amore con Eva Longoria?

Clooney, è amore con Eva Longoria? 

http://libreprensa.es/c/Italia/it#s/1384423 
Clooney, è amore con Eva Longoria?
Le voci di un flirt con l'ex Casalinga Disperata. Ma lei, con un tweet, smentisce: «Siamo amici da anni»
«SOLO AMICI» - Uno scenario che per il momento la stessa Longoria si è affrettata a smentire con il solito cinguettio di rito («io e George siamo amici da anni»), anche se c’è chi è pronto a giurare che di recente il legame si sia rafforzato con una serie di incontri segreti. O almeno così sarebbero dovuti restare, come la romantica cenetta alla Soho House di Berlino dello scorso marzo (guarda caso, erano entrambi in Germania per lavoro) che, a dar retta ad alcune fonti di sponda Longoria su UsWeekly, sarebbe stata quella galeotta per il 52enne premio Oscar, che ci starebbe provando da allora con l’ex signora di Wisteria Lane, malgrado al tempo avesse ancora «sotto contratto» la Keibler. «Da quella cena George ha cominciato a fare una corte serrata ad Eva, tempestandola di telefonate e messaggi ? si legge sulla rivista Usa - e dicendole che avrebbe rotto con Stacy perchè voleva stare con lei, anche perché Eva gli aveva detto chiaramente che fra loro non ci sarebbe stato nulla fino a che lui non fosse tornato single».
TWEET - Ma evidentemente la Longoria si è stufata di aspettare che Clooney facesse scadere il clo.clo.clo e così si è messa con il muscoloso Ernesto, twittando d’amore («ringrazio Dio che ci ha fatto incontrare») e di tifo calcistico per ilManchester United (complice un’uscita a cena in compagnia di Arguello e del Chicharito Hernandez). Ma le attenzioni di Clooney non la lascerebbero affatto indifferente (in fondo, quale donna al posto suo riuscirebbe a fregarsene?) e molti giurano che l’ultimo asso calato da George, ovvero un invito nella sua villa sul Lago di Como per il prossimo mese, potrebbe rivelarsi ancora una volta vincente. «George ha apertamente ammesso di avere una cotta enorme per Eva ? conclude lo spione sul tabloid londinese - e anche se sa che deve rispettare il fatto che lei adesso sta con Ernesto, le ha comunque chiesto di raggiungerlo in Italia e sta sperando che Eva gli dica di sì». Per il nuovo contratto potrebbe dunque essere solo questione di qualche settimana?

When you learn English, you have to learn in whole sentences and in context. Aprende idiomas leyendo periodicos y revistas * Learn languages by reading newspapers and magazines * Imprime diariamente de 10 a 40 renglones de algún texto o noticia interesante o curiosa en tu idioma. Subraya de 10 a 40 palabras (según tu disponibilidad). Anótalas en columna en el espacio disponible abajo del texto o en el reverso de la hoja. Tradúcelas al inglés u otro idioma deseado. Anota el significado al lado de cada palabra. Si ya entiendes lo que lees al 50% en un idioma extranjero, repite lo anterior pero ahora con oraciones cortas (en lugar de palabras) en el idioma extranjero que ya conoces. Revisa tu trabajo y compáralo con el de otros compañeros para corregir errores. Muestra tu trabajo a tu profesor. Pídele que te sugiera otra actividad que expanda lo que acabas de realizar. Copia y comparte este trabajo, súbelo a tu blog o página personal. My Homework Network * Non-Profit Sharing Ring * Languages * Collaborative School Projects * Prof JML * Mexico

No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada

Comentarios, sugerencias, preguntas, enlaces a páginas afines, colaboración e intercambios, frases celebres, etc.